Marketing Automation nel 2022: nuove strategie per creare business.
Panoramica delle opportunità offerte dalla marketing automation ma comprensiva dei requisiti che un’azienda deve mettere a disposizione per la sua adozione.
L’obiettivo è dare tutti gli strumenti a un’azienda per affrontare, consapevolmente, l’investimento (in termini di persone e soldi).
A chi è rivolto?
A chi non utilizza magnews. Professionisti che lavorano in azienda su progetti di comunicazione e/o sono responsabili di strategie dall’acquisizione alla fidelizzazione che vogliono confrontarsi con case study, scoprire nuove metodologie e approcci per avere risultati di business in crescita.
Agenzie che creano, progettano e gestiscono progetti di Digital Marketing e strategie di conversione per i propri clienti che vogliono esplorare e approfondire nuove metodologie per rendere i progetti ancora più efficaci.
(Brand/Product Manager, Head Of Digital, Strategist, CRM Manager, Agenzie Digital Marketing).
Come è strutturato il corso?
- Introduzione: cosa è ma anche cosa non è
- Concetti fondamentali: panoramica dei concetti chiave
- Requisiti: di chi e cosa l’azienda deve dotarsi per abbracciare efficacemente la marketing automation
- Finalità: scenari nei quali la marketing automation può portare benefici
- Casi pratici: per chi ha funzionato e perché
- Tecnologie: quali piattaforme (e relative applicazioni d’uso) sono oggi presenti sul mercato
- Start up: check-list per partire con una strategia di marketing automation
- Magnews: presentazione piattaforma, strategia – journey e solo dopo Marketing Automation.
Speaker:
Marco Ziero
CEO di Palabra; si occupa di email marketing automation dal 2015 ma lavora nel marketing digitale dal 2006.
Suggerisce soluzioni basandosi sui dati e sulla sua esperienza, mettendo sempre al centro le persone. È curioso dei temi legati alla cultura aziendale.
Quanto costa?
GRATUITO
Location
Corso da remoto.
CEO di Palabra
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