2024-09-24
12:00-13:00

Lead Generation e Fidelizzazione: come fatturare con il database

Elisabetta Bruno_speaker

Perché la fidelizzazione dei clienti è così importante per il successo aziendale a lungo termine?

I clienti fedeli sono disposti a spendere il 67% in più rispetto ai nuovi clienti. Oggi, con aspettative dei consumatori sempre più elevate, le interazioni personalizzate diventano essenziali. 

Acquisire un nuovo cliente costa 7 volte di più rispetto a mantenerne uno già esistente. Ecco perché ogni business dovrebbe lavorare sulla fidelizzazione. 

Lavorare sul Database permette di conoscere a fondo le abitudini e preferenze dei clienti, segmentare il pubblico, e sviluppare strategie mirate di fidelizzazione. 

Durante questo webinar, Elisabetta Bruno, illustrerà come creare azioni di Profilazione e Fidelizzazione per utilizzare il tuo Database ed ottenere i risultati attesi.

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A chi è rivolto?

Marketing Manager – eCommerce Manager – Marketing Specialist – Email Marketing Specialist – Marketing Automation Specialist

 

Come è strutturato il webinar?

  • La gestione strategica del dato.
  • Utilizzo del Database per profilare e segmentare i contatti.
  • Metodologia: Audit & Database Strategy. 
  • Analisi dei Dati nel Database: Identificazione dei clienti con potenziale di crescita.
  • Recupero delle informazioni attraverso il marketing per supportare le vendite.
  • Due Case Study: eCommerce & B2B.

 

Speaker:

Elisabetta Bruno

CEO di Think:able

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