Lead Generation e Fidelizzazione: come fatturare con il database
Perché la fidelizzazione dei clienti è così importante per il successo aziendale a lungo termine?
I clienti fedeli sono disposti a spendere il 67% in più rispetto ai nuovi clienti. Oggi, con aspettative dei consumatori sempre più elevate, le interazioni personalizzate diventano essenziali.
Acquisire un nuovo cliente costa 7 volte di più rispetto a mantenerne uno già esistente. Ecco perché ogni business dovrebbe lavorare sulla fidelizzazione.
Lavorare sul Database permette di conoscere a fondo le abitudini e preferenze dei clienti, segmentare il pubblico, e sviluppare strategie mirate di fidelizzazione.
Durante questo webinar, Elisabetta Bruno, illustrerà come creare azioni di Profilazione e Fidelizzazione per utilizzare il tuo Database ed ottenere i risultati attesi.
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A chi è rivolto?
Marketing Manager – eCommerce Manager – Marketing Specialist – Email Marketing Specialist – Marketing Automation Specialist
Come è strutturato il webinar?
- La gestione strategica del dato.
- Utilizzo del Database per profilare e segmentare i contatti.
- Metodologia: Audit & Database Strategy.
- Analisi dei Dati nel Database: Identificazione dei clienti con potenziale di crescita.
- Recupero delle informazioni attraverso il marketing per supportare le vendite.
- Due Case Study: eCommerce & B2B.
Speaker:
CEO di Think:able
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