Dall’interazione al valore: sfruttare i dati dei touchpoint per strategie di marketing automatizzate con magnews
In un contesto dove la connessione tra i vari canali di interazione è fondamentale, avere un CRM efficace è indispensabile per raccogliere e gestire i dati provenienti da tutti i touchpoint con i clienti. Ogni interazione, online e offline, genera informazioni preziose che devono essere consolidate in una Customer Card, offrendo una visione completa del cliente.
Da qui, è possibile segmentare i dati e creare cluster specifici per strategie di marketing mirate. Grazie all’automazione avanzata di magnews, queste strategie possono essere implementate con precisione. HNRG gioca un ruolo chiave nell’integrare e orchestrare i processi e i sistemi, garantendo un flusso armonioso tra dati e automazione.
Vuoi partecipare? Iscriviti ora!
A chi è rivolto?
Professionisti che in azienda sono responsabili di strategie orientate all’acquisizione e fidelizzazione dei clienti e che desiderano confrontarsi con case study, esplorare nuove metodologie e ottenere risultati concreti per la crescita del business.
In particolare, si rivolge a figure chiave nei settori Marketing, Sales e Customer Care, con un focus su strategie digitali e customer experience. Il webinar è rivolto a chi opera nell’ambito del retail, moda, lusso, e-commerce e servizi, ma anche ad aziende B2B che intendono ottimizzare le proprie marketing operations.
Come è strutturato il webinar?
- Introduzione di HNRG e Altea Federation
- CRM e Customer Card: il punto di raccolta dei touchpoint di tutti i canali
- Overview sull’utilizzo della piattaforma
Speaker:
CSO di HNRG
Marketing Solution Architect di HNRG
CONDIVIDI L’EVENTO