2024-11-20
12:00-13:00

Dall’interazione al valore: sfruttare i dati dei touchpoint per strategie di marketing automatizzate con magnews

In un contesto dove la connessione tra i vari canali di interazione è fondamentale, avere un CRM efficace è indispensabile per raccogliere e gestire i dati provenienti da tutti i touchpoint con i clienti. Ogni interazione, online e offline, genera informazioni preziose che devono essere consolidate in una Customer Card, offrendo una visione completa del cliente.

Da qui, è possibile segmentare i dati e creare cluster specifici per strategie di marketing mirate. Grazie all’automazione avanzata di magnews, queste strategie possono essere implementate con precisione. HNRG gioca un ruolo chiave nell’integrare e orchestrare i processi e i sistemi, garantendo un flusso armonioso tra dati e automazione.

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A chi è rivolto?

Professionisti che in azienda sono responsabili di strategie orientate all’acquisizione e fidelizzazione dei clienti e che desiderano confrontarsi con case study, esplorare nuove metodologie e ottenere risultati concreti per la crescita del business.

In particolare, si rivolge a figure chiave nei settori Marketing, Sales e Customer Care, con un focus su strategie digitali e customer experience. Il webinar è rivolto a chi opera nell’ambito del retail, moda, lusso, e-commerce e servizi, ma anche ad aziende B2B che intendono ottimizzare le proprie marketing operations.

 

Come è strutturato il webinar?

  • Introduzione di HNRG e Altea Federation
  • CRM e Customer Card: il punto di raccolta dei touchpoint di tutti i canali
  • Overview sull’utilizzo della piattaforma
  •  

 

Speaker:

Maurizio Villa

CSO di HNRG

Jessica Vancini

Marketing Solution Architect di HNRG

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