Affiliate Marketing e Loyalty Program: la combinazione vincente per il tuo business
Impara come integrare l’Affiliate Marketing nella tua strategia di marketing per raggiungere risultati straordinari.
Raggiungere i potenziali clienti e vendere, sappiamo bene che è importantissimo, quello che cerchiamo di fare è presenziare i canali più importanti o dove sono presenti i nostri competitor. Per raggiungere degli obiettivi fuori dal comune è necessario utilizzare una rete di affiliazione in modo da intraprendere una strategia onmichannel, non a caso l’81% dei brand ha il suo programma di affiliazione.
Quando un potenziale cliente si trasforma in cliente, inizia un’altra sfida ovvero: fidelizzarlo. A questo livello entrano in gioco i Loyalty Program.
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A chi è rivolto?
Professionisti che lavorano in azienda su progetti di comunicazione e/o sono responsabili di strategie dall’acquisizione alla fidelizzazione che vogliono confrontarsi con case study, scoprire nuove metodologie e approcci per avere risultati di business in crescita.
Come è strutturato il corso?
Cos’è e come funziona L’Affiliate Marketing
Vantaggi dell’Affiliate Marketing: Maggiore visibilità, aumento delle vendite, coinvolgimento del pubblico
Cos’è un loyalty program e come integrarlo all’interno del proprio business
Vantaggi del Loyalty program: Fidelizzazione del cliente, aumento delle vendite, raccolta di dati
Come integrare l’Affiliate Marketing e i programmi di fedeltà in una strategia di marketing aziendale
Esempi di aziende che hanno utilizzato con successo l’Affiliate Marketing e i programmi di fedeltà
Recap finale e spazio per le domande.
Speaker:
Giannicola Montesano
Imprenditore Digitale, CEO e Founder di Simple Media, AffiliatePRO e ADVSuite – Mi occupo di Performance Marketing, Formazione e di sviluppare Programmi di Affiliazione e Loyalty Program Proprietari.
Sono un Autore HOEPLI e mi piace parlare di Affiliate Marketing.
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