magnews
Hub.

Il nostro obiettivo: condividere e diffondere le potenzialità progettuali di una gestione strategia del contatto con l’ausilio di magnews per accrescere il patrimonio economico delle aziende.

Tanti corsi su strategie e progetti di: eCommerce, CRM Marketing, Email Marketing, Lead Generation sui Social Media, Marketing Automation.

Rimani aggiornato sulle nostre novità,
iscriviti alla nostra newsletter!

PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

 

Dall’interazione al valore: sfruttare i dati dei touchpoint per strategie di marketing automatizzate con magnews

In questo webinar, HNRG parlerà di come ogni interazione, sia online che offline, generi informazioni preziose che possono essere consolidate in una Customer Card, per ottenere una visione completa del cliente. Da questa base, è possibile segmentare i dati e creare cluster specifici per strategie di marketing mirate.

I prossimi
corsi e webinar.

eCommerce omnicanale: come integrare i negozi fisici con lo store online

Webinar

2024-12-04
12:00-13:00

eCommerce omnicanale: come integrare i negozi fisici con lo store online

In questo webinar, Seken ci parlerà del ruolo dell’eCommerce nella tua strategia aziendale e vedremo come integrarlo ancora di più con gli altri canali e renderlo non solo un canale di vendita, ma anche un canale di consultazione e di riferimento per gli utenti.

Partecipa
ai nostri corsi e webinar.

eCommerce omnicanale: come integrare i negozi fisici con lo store online

Webinar

2024-12-04
12:00-13:00

eCommerce omnicanale: come integrare i negozi fisici con lo store online

In questo webinar, Seken ci parlerà del ruolo dell’eCommerce nella tua strategia aziendale e vedremo come integrarlo ancora di più con gli altri canali e renderlo non solo un canale di vendita, ma anche un canale di consultazione e di riferimento per gli utenti.

Corsi e webinar
passati.

Dall’interazione al valore: sfruttare i dati dei touchpoint per strategie di marketing automatizzate con magnews

Webinar

2024-11-20
12:00-13:00

Dall’interazione al valore: sfruttare i dati dei touchpoint per strategie di marketing automatizzate con magnews

In questo webinar, HNRG parlerà di come ogni interazione, sia online che offline, generi informazioni preziose che possono essere consolidate in una Customer Card, per ottenere una visione completa del cliente. Da questa base, è possibile segmentare i dati e creare cluster specifici per strategie di marketing mirate.

Richiedi la registrazione

Come scegliere una (nuova) piattaforma di email marketing e marketing automation

Corsi , Webinar

2024-10-16
12:00-13:00

Come scegliere una (nuova) piattaforma di email marketing e marketing automation

In questo webinar, Marco Ziero illustrerà gli aspetti essenziali da tenere a mente, sia per una nuova installazione che per un cambio di piattaforma, al fine di evitare problemi e massimizzare i risultati.

Richiedi la registrazione

Email come canale di acquisto, dialogo e fidelizzazione

Corsi , Webinar

2024-10-29
12:00-13:00

Email come canale di acquisto, dialogo e fidelizzazione

Nella definizione di una strategia di email marketing e marketing automation, mettiamo al centro questo argomento, concentrandoci sull'ottimizzazione dei punti di acquisizione del dato e sulla creazione di un rapporto personale con i nostri interlocutori.

Richiedi la registrazione

Lead Generation e Fidelizzazione: come fatturare con il database

Corsi , Webinar

2024-09-24
12:00-13:00

Lead Generation e Fidelizzazione: come fatturare con il database

Durante questo webinar, Elisabetta Bruno, illustrerà come creare azioni di Profilazione e Fidelizzazione per utilizzare il tuo Database ed ottenere i risultati attesi.

Richiedi la registrazione

Fatturare con la Marketing Automation: il caso studio De Marchi

Webinar

2024-05-13
12:00-13:00

Fatturare con la Marketing Automation: il caso studio De Marchi

In questo webinar andremo a vedere come migliorare l’esperienza utente del tuo e-commerce in modo da far sì che i visitatori comprino una prima volta e poi tornino a comprare sempre da te.

Richiedi la registrazione

Potenzia la customer experience del tuo e-commerce: dal primo clic al riacquisto

Webinar

2024-04-23
12:00-13:00

Potenzia la customer experience del tuo e-commerce: dal primo clic al riacquisto

In questo webinar andremo a vedere come migliorare l’esperienza utente del tuo e-commerce in modo da far sì che i visitatori comprino una prima volta e poi tornino a comprare sempre da te.

Richiedi la registrazione

Strategie di email marketing: conoscere le persone e coltivare le relazioni, fra Zero Party Data e privacy.

Webinar

2024-03-27
12:00-13:00

Strategie di email marketing: conoscere le persone e coltivare le relazioni, fra Zero Party Data e privacy.

Nel webinar vedremo come raccogliere dati in modo funzionale ed etico, allo scopo di coltivare relazioni win-win e far crescere i risultati del nostro email marketing.

Richiedi la registrazione

Affiliate Marketing e loyalty program: la combinazione vincente per il tuo business

Corsi

2023-03-16
11:30-13:00

Affiliate Marketing e loyalty program: la combinazione vincente per il tuo business

Impara come integrare l'Affiliate Marketing nella tua strategia di marketing per raggiungere risultati straordinari.

Richiedi la registrazione

Magnews for eCommerce: gestione completa del Customer Journey

Corsi

2023-03-22
11:30-13:00

Magnews for eCommerce: gestione completa del Customer Journey

In questo corso approfondiremo nel dettaglio come le diverse funzionalità e connettori di piattaforma vi possono aiutare lungo tutte le fasi di gestione del Customer Journey del vostro eCommerce.

Richiedi la registrazione

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.