Perché magnews
Scegli una piattaforma che ti permetta di creare la Visione Unica del Contatto e conseguire i tuoi obiettivi di business, dall’acquisizione di prospect fino alla fidelizzazione e al re-engagement dei clienti. Raggiungi, interagisci e ingaggia su ogni canale, per una Customer Experience personalizzata e integrata.
Perché scegliere magnews?
Magnews supporta i brand nella gestione avanzata e scalabile del Customer Journey omnicanale, tenendo i dati dei contatti al centro delle strategie di Email Marketing e Marketing Automation.
Marketing Agility
Per maggiore autonomia del tuo team, miglior time-to-market e riduzione del Total Cost of Ownership.
Scalability
Per un’ampiezza funzionale e una scalabilità in base alle tue esigenze.
Enterprise-grade Platform
Affidabilità, sicurezza, integrabilità e personalizzazione garantite.
Customer Success
Supporto continuo e top Customer Care.
GDPR-ready
Trattamento dei dati interno SEE, 100% Made in Italy.
Best-in-class Deliverability
Per raggiungere i tuoi contatti in inbox.
CUSTOMER SUCCESS
Gli strumenti che vi mettiamo a disposizione
Un Personal Customer Care attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 (email e telefono).
Un CSM associato ad ogni partner
come punto di riferimento per strategie e domande di up e crosselling.
Una sezione FAQ
creata in modo minuzioso dal nostro customer care in 20 anni di esperienza.
Un programma di Certificazione
per i nostri partner, con documentazione tecnica della piattaforma.
KPI
OLTRE IL
92%
di Customer Happiness
OLTRE L’
89%
di One Day Ticket Resolution
OLTRE
6 anni
di Customer Lifetime
MENO DEL
6%
di Churn Rate
MAGNEWS PER LA PROTEZIONE DEI TUOI DATI
Sicurezza e affidabilità tecnologica
Datacenter
- Le strutture di datacenter di TIM SpA situate in Italia (in Rome and Milan) con le più recenti certificazioni del settore (i.e., ISO/IEC 27001, ISO 9001, ANSI/TIA-942-B-2017 rating 4, Tier IV certified, PCI-DSS, GDPR compliance).
- Dedicato esclusivamente a magnews: nessun PUBLIC CLOUD o componenti fisici e logici condivisi con altri operatori e provider.
- Gestito da personale Diennea (NO OUTSOURCING).
Infrastructure
- Infrastruttura di rete e server ridondante basata su tecnologie iperconvergenti, di virtualizzazione e di sicurezza all’avanguardia e leader di mercato (i.e., Fujitsu Primergy, Nutanix AHV and Checkpoint).
- NGFW con funzionalità IPS e IDS, VLANs.
- Data backups (daily, AES256 encrypted).
- Business Continuity Plan e Disaster Recovery Procedure in place con RPO/RTO guaranteed.
- Tutti i dati in-transit e at-rest crittografati (TLS1.2+ and AES256).
Security by design
- Linee guida per la codifica sicura e pipeline CD/CI con scansioni SAST (standard OWASP).
- Continuous Vulnerability Assessment e Remediation Process.
- Penetration tests (black e grey box) eseguite regolarmente da un ente terzo specializzato third party.
- 3 tier design (reverse proxy, application server and database).
- Gestione centralizzata e sicura degli accessi e dei relativi registri delle activity logs.
- Incident Management Response process in place.
- Databreach procedure complaint with GDPR.
- Third Party Audits carried out eseguiti regolarmente.