La nostra funzionalità di traduzione AI-driven aiuta a garantire che i tuoi sforzi di email marketing siano veramente globali. Ti consente di raggiungere potenziali clienti nelle lingue che conoscono e comprendono meglio, risparmiando il tempo che avresti speso per le traduzioni e riducendo in maniera importante i costi di traduzione. Non preoccuparti delle barriere linguistiche e concentrati sul contenuto.
Imposta la tua comunicazione, scegli le lingue e la tua email sarà elaborata in un lampo dal traduttore AI. Supporta oltre 30 lingue, permettendoti di raggiungere clienti in ogni angolo del mondo senza necessità di competenze tecniche o linguistiche.
Installazione
Prima di utilizzare l’app, procedi con l’installazione. Dal menu Connect arrivi sull’App Center; cerca l’app AI Translator, clicca sulla sua card e quindi procedi con “Installa”.
Ora puoi utilizzarla facilmente, direttamente partendo dalla comunicazione da tradurre.
Come si usa
Se hai impostato una comunicazione multilingua, dal setup, hai un pulsante “Traduci” nella home della comunicazione, oppure dal designer, cliccando sulle icone della traduzione. Se non ricordi come, rileggi l’articolo sul multilingua.
Raggiunta questa pagina, hai a disposizione, in alto, il pulsante Translation Assistant.
Primo utilizzo
Al primo utilizzo ti sarà richiesto di accettare i termini e le condizioni di utilizzo.
Se, invece, ti compare un messaggio che indica che non puoi attivare AI Translator, rivolgiti ad un utente amministratore o al referente del tuo account magnews.
Una volta attivata potrai procedere con l’utilizzo dell’app, si aprirà automaticamente la finestra di traduzione AI.
Traduzione AI-driven
AI Translator può tradurre, in un click solo, tutti i testi della tua comunicazione.
Scegli:
Quali testi tradurre: Tutti, Subject (subject e testo di anteprima), Contenuti (i contenuti dell’email)
La lingua di partenza: la lingua che contiene i testi che vuoi tradurre
La lingua di destinazione: la lingua che conterrà i testi che vuoi avere
Se tradurre solo i testi che nella lingua di destinazione sono vuoti oppure, selezionando l’opzione, tradurre anche i testi già valorizzati.
Cliccando su traduci, una finestra di conferma ti anticipa quanti testi e quanti caratteri stai traducendo.
Quando confermi, i testi nella lingua di destinazione saranno riempiti con la traduzione richiesta.
Traduzione contestuale – Traduci anche dal designer
È possibile modificare o inserire la traduzione anche contestualmente, oggetto per oggetto.
Selezionando il contenuto che si vuole tradurre, nella barra di destra, in alto si trova il contenuto nella lingua che stiamo visualizzando e sotto i campi di testo per i contenuti nelle altre lingue.
Qui, cliccando sull’icona del Translation Assistant, si apre la finestra in cui confermare la traduzione. Il campo di testo sarà riempito in automatico.