2024-10-29
12:00-13:00

Email come canale di acquisto, dialogo e fidelizzazione

Speaker_Moca

Lo scenario digital attuale sta rendendo sempre più centrale il tema della raccolta, dell’analisi e gestione del dato. Un dato di proprietà dell’azienda, con cui poi potrà decidere regole e modalità di utilizzo.

Nella definizione di una strategia di email marketing e marketing automation, mettiamo al centro questo argomento, concentrandoci sull’ottimizzazione dei punti di acquisizione del dato e sulla creazione di un rapporto personale con i nostri interlocutori.

Tutto ciò con l’obiettivo di rafforzare il concetto di rilevanza e di esclusività, garantendo allo stesso tempo presenza e supporto. Queste le parole chiave per la valorizzazione di un asset di proprietà dell’azienda.

Vuoi partecipare? Iscriviti ora!

A chi è rivolto?

Professionisti di team marketing di aziende con obiettivi chiari e misurabili, di tutte le industry, con un focus principale al mondo e-Commerce, che vogliano approfondire e conoscere i pilastri di una strategia in cui l’email marketing e l’email automation diventano volano di conversione.

 

Come è strutturato il webinar?

  • Cosa significa per noi fare email marketing
  • Ecommerce: i consigli per ottimizzare le performance  
    1. strategia e ottimizzazioni taylor made
    2. must-have funzionali a molti business
    3. automatismi e personalizzazione
    4. momenti strategici dell’anno per aumentare il vantaggio competitivo
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Speaker:

 

  • Federico Rugger, Head of Email Marketing Automation & Sales Account, MOCA
  • Valeria Rinaldi, Email Marketing Automation Specialist, MOCA
 

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