2024-04-23
12:00-13:00
Potenzia la customer experience del tuo e-commerce: dal primo clic al riacquisto.
Oggi giorno i costi di acquisizione di un nuovo cliente sono sempre più alti. In questo webinar andremo a vedere come migliorare l’esperienza utente del tuo e-commerce in modo da far sì che i visitatori comprino una prima volta e poi tornino a comprare sempre da te.
Vedremo quali sono gli strumenti e le strategie da mettere in atto per competere in un mercato sempre più agguerrito e legato al prezzo di acquisto.
Vuoi partecipare? Iscriviti ora!
A chi è rivolto?
Professionisti ed agenzie che lavorano su progetti e-commerce o di digital marketing. A tutti coloro che vogliono migliorare l’esperienza cliente sul proprio sito e fidelizzare i clienti.
Figure ideali: e-commerce manager, proprietari di e-commerce.
Come è strutturato il webinar?
- Ricerca e raccomandazioni personalizzate: perché sono sempre più essenziali per rispondere in modo mirato alle esigenze dei visitatori.
- L’importanza delle recensioni e degli UGC – User Generated Content – e come sfruttarli.
- Il ruolo dell’assistenza online: offrire un’esperienza su misura, visiva, simile a quella di un negozio fisico e 24/7 grazie all’intelligenza artificiale.
- Come una pagina di pagamento ottimizzata, semplice e con un’assistenza personalizzata garantisce un check out di successo.
- L’adozione di tecnologie di Marketing Automation e Marketing post spedizione: perchè costituiscono un elemento chiave per potenziare l’esperienza del cliente, contribuendo in modo significativo alla consolidazione della fedeltà degli utenti.
Speaker:
Marco Minghini
Digital Marketing Manager di Seken
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